Calcio - Serie D

Casale sfiora il bis, raggiunto nel finale a Borgaro

Merkaj a segno dopo 15', il pareggio di Parisi nel recupero della ripresa

Casale

Si illude il Casale a Borgaro, raggounto al 46' della ripresa


Lollo Parisi, ancora lui negli incubi nerostellati. Rammarico per il Casale che dopo la bellissima vittoria nell’infrasettimanale con il Varese, non va più in la del peri per 1-1 sul campo del Borgaro Nobis. Amaro in bocca perché la squadra di mister Rossi avrebbe meritato sicuramente qualcosa di più, anche in virtù del vantaggio conquistato da Merkaj, al 14’ del primo tempo, bravo a trasformare il perfetto cross di Simone. Di buono ci sono i segnali positivi rispetto le prime gare della stagione che avevano fatto preoccupare non poco l’entourage nerostellato. Il Borgaro però è bravo a crederci e a non mollare fino all’ultimo istante e, anche se gli equilibri visti in Coppa Italia ormai non sono più attendibili, riescono a trovare il pari nei minuti di recupero. Peccato perché un secondo successo in quattro giorni avrebbe immediatamente proiettato Marianini e compagni nella parte più nobile della classifica.

Borgaro-Casale 1-1
Reti: 14' Merkaj (C), 46' st Parisi (B).
Borgaro: Galante, Consiglio, Benassi, Gueye, Grillo, Ignico, Begolo, Chiazzolino, Pasquero, Parisi, Gai. A disp.: Doda, Multari, Ghiggia, Zanella, D'Orazio, Pagliero, Sardo, Edalili, Menabò. All. Licio Russo.
Casale Fbc: Baldi, Villanova, Simone, Dansu, Marianini, Cintoi, M'Hamsi, Fassone, Cappai, Garavelli, Merkaj. A disp. Consol, Giuseppin, Battista, Buglio, Vecchiarelli, Zaia, Draghetti, Pavesi, Ferrari da Silva. All. Ezio Rossi.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati