Giovedì 19 Luglio 2018

Pallavolo

Novi detta legge, Albisola si arrende

Disco rosso ancora per Negrini Acqui, che conquista solo un set a Garlasco

Novi pallavolo maschile

Festa doppia per Novi pallavolo maschile: per la vittoria e per Milena Moro

Vittoria senza patemi per Novi pallavolo maschile che batte 3/0 Spinnaker Albisola con un divario di valori in campo ancor più netto di quanto indicano i parziali di 25/22, 27/25, 25/12 e simpatico show a partita conclusa per festeggiare il 40° compleanno di Milena Moro, moglie del capitano Stefano Moro con tanto di luci spente al palazzetto dello sport, poi simpatico filmato sul maxi schermo e comparsa della grande torta di frutta offerta anche al pubblico.
L’allenatore Salvatore Quagliozzi esibisce un sorriso che buca il buio scenografico del palazzetto dello sport tant’è soddisfatto e commenta “La squadra ha fatto la partita che abbiamo pensato in settimana. Quelli di Albisola ci conoscono bene e hanno tentato di limitarci, ma noi abbiamo trovato le contromisure”.
Contenti anche Max Mori e Grazia Ponasso, presidente del sodalizio biancoblu:
“Hanno giocato bene, questo è un bel gruppo che sta imparando a essere ordinato in campo cosa che in passato non sempre riusciva”.
Con i 3 punti conquistati questa sera, la Novi pallavolo sale a quota 4 in classifica dopo 2 turni di campionato
Quagliozzi inizialmente schiera Prato in palleggio; Moro opposto; Zappavigna e Semino centrali; Bettucchi e Romagnano laterali; Quaglieri libero.
Utilizzati: Guido e Capettini. A disposizione: Corrozzato, Volpara, Matteo Repetto e Mirko Bonvini (2° libero).

Disco rosso, ancora, invece, per Negrini La Bollente Acqui: progressi per la squadra di Dogliero, che a Garlasco entra in partita dal secondo parziale, dopo aver ceduto il primo 25/16. La reazione è quella giusta, 22/25, parità e nuova convinzione, lottando nel terzo, che i termali potrebbero anche vincere. Ma la spuntano i padroni di casa, 25/23 e la garea si chiude qui. A senso unico il quarto, 25/13, gli acquesi ancora a quota 0 

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati