Martedì 25 Settembre 2018

Pallavolo

Novi, brutto tonfo a Savigliano

Novi, brutto tonfo a Savigliano

Il libero Bonvini in azione

La peggior Novi Pallavolo vista in azione negli ultimi due anni perde 3-0 a Savigliano nel posticipo  della terza giornata di andata del campionato di serie B. La squadra del coach Salvatore Quagliozzi è apparsa irriconoscibile rispetto a otto giorni fa, quando aveva maramaldeggiato contro l’Albisola: non entra mai in partita, non trova gli stimoli e la determinazione per mettere in difficoltà la Gerbaudo Savigliano, che passeggia e vince facile in poco più di un’ora di gioco attraverso i parziali di 25/20, 25/19, 25/12.
Non trova parole per spiegare la débâcle nemmeno il dirigente Mauro Priano, ex giocatore sempre attento a capire le sfaccettature di una partita: “Dimentichiamo al più presto questa giornata - commenta - anzi no, ricordiamocela e facciamone tesoro affinché non abbia più a ripetersi. Non so se per colpa della lunga trasferta, se per l’orario insolito della domenica pomeriggio, ma non abbiamo nemmeno accennato una reazione e ci siamo consegnati alla squadra avversaria. Capitan Moro ha provato a scuotere la squadra, ma non c’è stata reazione”.
Novi pallavolo maschile inizialmente in campo a Savigliano con Prato; Moro; Zappavigna, Semino; Bettucchi, Romagnano. Quaglieri libero. Utilizzati: Corrozzatto, Guido, Volpara, Cappettini e Bonvini (2° libero). A disposizione: Matteo Repetto.

LE ULTIME NOTIZIE
La staffetta verso Carrodano

l'iniziativa

La staffetta verso Carrodano

23 Settembre 2018 alle 20:34

Ore 19,25 la staffetta Alessandria-Roma è sul Bracco. Alcuni problemi logistici in due tratti ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati