Mercoledì 21 Agosto 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Terza categoria

Sorpresa Don Bosco, Frugarolese al tappeto

Sorpresa Don Bosco, Frugarolese al tappeto

Colpaccio della Don Bosco contro la capolista Frugarolese

Vincono Boschese e Novese e non cambiano gli equlibri sul primo gradino del podio. I biancocelesti, nel giorno del compleanno di mister Lele Balsamo, dimenticano la delusione per la prima sconfitta stagionale e travolgono 4-2  l’Audax Orione: non basta ai tortonesi la doppietta di Raminelli per rispondere alle doppie marcature di Manfrinati e Kraja.

Doppietta anche per l’altra capolista, la Boschese, che con i due gol del solito Alberto Lena, piega un motivato Valmadonna per 2-1 (Fronterrè per la squadra del presidente Porretto). Sale al terzo posto la Pizzeria Muchacha che piega 4-0 il Marengo. Pizzaioli a segno con Zanella, Giordano, Gulielmi e Muscarella.
Poker per il Lerma per travolge 4-0 il Sardigliano. Sul tabellino dei marcatori Scatilazzo, Priano (doppietta), Amellal. Vittoria in esterna per l’Auora Pontecurone che vince per 0-2 sul campo del Piemonte. Vittoria di misura per lo Stazzano che archivia la pratica Sale per 2-1, mentre il Villaromagnano batte la Tiger Novi per 3-1.
Nel girone astigiano doppio aggancio in vetta ai danni della capolista Frugarolese. Gli alessandrini, infatti, perdono lo scontro diretto con il Don Bosco Alessandria, per 2-02, e si fa agganciare dai cugini gialloverdi e dal Mombercelli. Gli astigiani conquistano i tre punti grazie al tennistico 6-0 sul Mirabello. Stesso risultato per il Casale ’90 Valmacca B3 che travolge a suon di gol lo Sporting. Più combattuto il match tra Nicese e Cstell’Alfero, vinto dai padroni di casa per 3-2. Con le reti di Scaglia, Mancuso e Ravizza il Castelletto spegne le velleità del Bistagno Valle Bormida. No nbasta la rete del solito Maiorana all’Ozzano che alza bandiera bianca con l’Athletic Asti per 2-1.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Valenza

Donna aggredita
da un pit bull

20 Agosto 2019 ore 18:04
.