Giovedì 19 Luglio 2018

Terza categoria

Sorpresa Don Bosco, Frugarolese al tappeto

Sorpresa Don Bosco, Frugarolese al tappeto

Colpaccio della Don Bosco contro la capolista Frugarolese

Vincono Boschese e Novese e non cambiano gli equlibri sul primo gradino del podio. I biancocelesti, nel giorno del compleanno di mister Lele Balsamo, dimenticano la delusione per la prima sconfitta stagionale e travolgono 4-2  l’Audax Orione: non basta ai tortonesi la doppietta di Raminelli per rispondere alle doppie marcature di Manfrinati e Kraja.

Doppietta anche per l’altra capolista, la Boschese, che con i due gol del solito Alberto Lena, piega un motivato Valmadonna per 2-1 (Fronterrè per la squadra del presidente Porretto). Sale al terzo posto la Pizzeria Muchacha che piega 4-0 il Marengo. Pizzaioli a segno con Zanella, Giordano, Gulielmi e Muscarella.
Poker per il Lerma per travolge 4-0 il Sardigliano. Sul tabellino dei marcatori Scatilazzo, Priano (doppietta), Amellal. Vittoria in esterna per l’Auora Pontecurone che vince per 0-2 sul campo del Piemonte. Vittoria di misura per lo Stazzano che archivia la pratica Sale per 2-1, mentre il Villaromagnano batte la Tiger Novi per 3-1.
Nel girone astigiano doppio aggancio in vetta ai danni della capolista Frugarolese. Gli alessandrini, infatti, perdono lo scontro diretto con il Don Bosco Alessandria, per 2-02, e si fa agganciare dai cugini gialloverdi e dal Mombercelli. Gli astigiani conquistano i tre punti grazie al tennistico 6-0 sul Mirabello. Stesso risultato per il Casale ’90 Valmacca B3 che travolge a suon di gol lo Sporting. Più combattuto il match tra Nicese e Cstell’Alfero, vinto dai padroni di casa per 3-2. Con le reti di Scaglia, Mancuso e Ravizza il Castelletto spegne le velleità del Bistagno Valle Bormida. No nbasta la rete del solito Maiorana all’Ozzano che alza bandiera bianca con l’Athletic Asti per 2-1.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati