Sabato 22 Settembre 2018

Terza categoria

Don Bosco-Casale '90: chi sarà la regina?

Don Bosco-Casale '90: chi sarà la regina?

La Boschese aveva già conquistato matematicamente il titolo d’inverno, ma il ko interno nello scontro diretto con lo Stazzano permette alla Novese di accorciare il distacco sulla capolista: ora un solo punto divide le due formazioni alessandrine e, poco dietro, c’è la Pizzeria Muchacha pronta per la zampata. Nell’ultimo turno del 2017 non basta la rete di Guazzone alle capolista Boschese, che si arrende per 2-1 sul campo dello Stazzano. Bruno e Gruppuso per i padron di casa.

Non sbaglia la Novese, che cala il poker sul campo del Valmadonna. Una vittoria che porta la firma di Kraja, che sigla una tripletta e porta a casa il pallone, e di Caruso che chiude il match con un calcio di rigore. Tengono il passo i pizzaioli che, con i gol di Muscarella, Costantino Giordano e Zanella, espugnano il campo della Tiger Novi per 3-2. Vittoria di misura per il Villaromagnano che con la rete di Pontiroli supera l’Audax per 1-0. Vince il Sale che batte l’Aurora Pontecurone per 3-2: a segno Castini, Laghnane e Luisetto per i nerostellati; il solito Imad Belhaj e Fornaroli per i ragazzi di Delfino. Divisione di punti per il Piemonte che impatta con il Lerma per 3-3. Rinviata Sardigliano-Marengo.

Nel girone astigiano colpo di scena al vertice, con il Don Bosco Alessandria che impatta a sorpresa nel posticipo interno con il più modesto Fbc Ozzano per 1-1. Due punti persi che permetteranno al Casale ’90 B3, in caso di vittoria del recupero con il Mombercelli, di strappare al fotofinish il titolo d’inverno.
Il Pro Calcio Valmacca si aggiudica il derby sul campo di Mirabello, per1-0, grazie ad una rete del solito Otman Kerorumi. Vince il Castell’Alfero che supera 2-0 l’Athletic Asti, mentre lo Sporting divide la posta, per 1-1, con il Bistagno Valle Bormida. Rinviata Mombercelli-Casale ’90 Valmacca B3 e Nicese-Castelletto.

LE ULTIME NOTIZIE
AgriBio rimandata: progetto da rifare

Una manifestante stamani in via Galimberti

Il caso

AgriBio rimandata: progetti da rifare

21 Settembre 2018 alle 14:10

Si dovranno attendere le decisioni ufficiali, ma secondo quanto emerso stamani in  Conferenza dei ...

Immobiliarista e giro di mafia

L'operazione

Immobiliarista
e giro di mafia

21 Settembre 2018 alle 11:12

La domanda che sorge spontanea suona più o meno così: chissà quanti, ora, tra ingegneri, architetti ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati