Lunedì 26 Agosto 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Calcio - 1ª Categoria

Junior Calcio Pontestura, missione playoff

Serata di festa per la presentazione della rosa e delle nuove divise

Junior Calcio Pontestura, missione playoff

CASALE- Pronta la Junior Calcio Pontestura per la stagione calcistica 2019/2020,  inserita nel girone B di Prima Categoria (insieme a società vercellesi e biellesi come l'anno scorso). Alla presentazione, serata di festa al Drop Cafè, svelata anche la nuova divisa da gioco e i nuovi sponsor.

«Non abbiamo fatto molti ritocchi, la squadra era già ben amalgamata prima e per questo vogliamo partire dando continuità al finale della scorsa stagione. A differenza del'anno scorso, però, vogliamo centrare l'obiettivo playoff, che ci è sfuggito di un soffio a maggio» dichiara il ds Cristian Bonafè.

Il raduno sarà il 20 agosto: mister Sergio Merlo e tutto lo staff juniorino incominceranno a preparare i ragazzi per l'imminente avvio di stagione. Primo appuntamento la Coppa Piemonte nel triangolare con Stay O' Party e Monferrato, la prima gara ufficiale sarà domenica 1° settembre sul sintetico del ‘Bianchi’ di Casale, derby con lo Stay O' Party.

Rosa ASD Junior Calcio Pontestura 2019-20

Portieri: Roberto Bellasio, Marco Ormelese.

Difensori: Alessio Cardinale, Luca Giorcelli, Gianluca Giuseppin, Alessandro Provera, Nicolò Rosati, Andrea Temporin, Roberto Volpato

Centrocampisti: Alessandro Chimento, Andrea Geminardi, Giuseppe Grimaldi, Alessio Patrucco, Fabio Roccia, Weiner Sala, Matteo Salerno, Matteo Viazzi, Andrea Pallavidino.

Attaccanti: Nicola Artico, Andrea Casone, Fabio Coppo, Luca Di Martino, Luca Vergnasco.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Valenza

Donna aggredita
da un pit bull

20 Agosto 2019 ore 18:04
.