Mercoledì 16 Ottobre 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Eccellenza

Castellazzo a reti bianche. Il punto è prezioso

La squadra di Adamo pareggia 0-0 a Cuneo contro l'Olmo. Annullati due gol a Piana

Castellazzo a reti bianche. Il punto è prezioso

Anche contro l'Olmo il Castellazzo gioca una buona gara: è un pari che piace

CUNEO - "Il secondo 0-0 consecutivo? Questa volta sono soddisfatto, perchè se settimana scorsa non abbiamo vinto a causa di nostri demeriti, ora il risultato è giusto". Cosimo Curino, presidente del Castellazzo, commenta con queste parole il pari a reti bianche della sua squadra, che conquista un punto prezioso in casa dell'Olmo.

Gara equilibrata, con la squadra di Adamo che si fa preferire nella prima frazione e sfiora tre volte il gol: Di Santo calcia a colpo sicuro sul primo palo ma trova una grande risposta di Campana, Piana mette a lato di un niente e Cirio sfiora il palo con una grande conclusione in diagonale. Dalmasso, in chiusura di tempo, fa venire un grosso brivido a Rosti e nella seconda parte il confronto è più combattuto.

Poche le chance concrete, da entrambe le parti, anche se al Castellazzo vengono annullate due reti, entrambe di Piana. "Ha deciso il guardialinee - commenta Curino - e non entro nel merito di certe valutazioni. Sono comunque soddisfatto del risultato e dell'atteggiamento, la squadra cresce e muovere la classifica è sempre importante".

Olmo 0

Castellazzo 0

Olmo: Campana, Chiometti (26' st Fikaj), Rostagno (35' st Audisio), Rostagno, Biondi, Bottasso, Marchetto (37' st Bonaventura), A. Dalmasso, G. Dalmasso, Armando, Angeli. All.: Magliano

Castellazzo: Rosti, Marchetti, Cirio, Cascio, Spriano, Camussi, Cimino (27' st Viscomi), Amendola (15' st Oberti), Di Santo (15' st Mocerino), Simone, Piana. All.: Adamo

Arbitro: Quarrà di Nichelino (Dragos e Orlando)

Note: ammoniti Piana e Bottasso

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Quattordio

Sbandata fatale in moto,
muore a 16 anni

06 Ottobre 2019 ore 17:34
Quattordio

Tragedia della strada,
muore a 16anni

06 Ottobre 2019 ore 16:04
Alessandria

Il mondo sportivo vicino a Giovanni. che lotta per la vita

05 Ottobre 2019 ore 21:48
.