Il Casale cade 2-0 a Borgosesia: bisogna reagire alla svelta
Home, Sport
Virginia Rabaglino  
29 Settembre 2019
ore
17:11 Logo Newsguard
Serie D

Il Casale cade 2-0 a Borgosesia: bisogna reagire alla svelta

BORGOSESIA – Il Casale in trasferta a Borgosesia perde 2-0 e subisce un ulteriore stop nel processo di crescita. Nella prima frazione di gioco il Borgosesia si rende spesso pericoloso ma il Casale riesce a contenere gli attacchi al meglio; al 25’ i nerostellati corrono un pericolo quando il tiro di Muzzi si infrange sul legno della porta difesa da Rovei. Il primo tempo termina a reti bianche.

Nella seconda frazione di gioco il Borgosesia si porta in vantaggio con il rigore realizzato da Muzzi. Il Casale prova a reagire con l’occasione di Mair ma il tiro del centravanti si perde alto sopra la traversa.

Ci prova ancora Mair alla mezz’ora con un bel colpo di testa smanacciato dall’estremo difensore avversario. Nel recupero il Borgosesia realizza il 2-0 con il gol di Matera.

Ora bisogna reagire alla svelta

Borgosesia 2

Casale 0

Reti: st 11’ rig. Muzzi, 47’ Matera

Borgosesia: Iali, Saltarelli, Renolfi, Bartolini, Ferrando, Costa, Matera, Castelletto, Muzzi, Pagliaro, Cirigliano. A disp. Galli, Tonoli, Iannacone, Canessa, Beretta, Barrella, Ferrandino, Tampellini, Mancuso. All. Didu

Casale: Rovei, Bianco, Fabbri, Vecchierelli, Pinto, Todisco (21’ Bytyci), Coccolo, Di Lernia, Mair, Buglio, Lamesta. A disp. Tarlev, Graziano, Mullici, Provera, Misbah, Bruni, Miello, Lanza. All. Buglio

SEGUI ANCHE:

Casale Fbc
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione