Gli
Carla Schiffo, uccisa all'istituto Divina Provvidenza
Cronaca
Marcello Feola  
29 Settembre 2023
ore
16:02 Logo Newsguard
Alessandria

Gli operatori della Michel: “Tragedia che ha creato un vuoto”

Il ricordo sui social di Carla Schiffo, uccisa dalla furia omicida di Martino Benzi

ALESSANDRIA – Un pensiero commosso sulla pagina social dell’Istituto Divina Provvidenza. Così gli operatori della struttura ricordano Carla Schiffo, l’80enne uccisa dalla furia omicida di Martino Benzi. Marito della figlia Monica Berta e padre di Matteo, entrambi da lui ammazzati ancora senza un perché.

“Noi tutti operatori dell’istituto Divina Provvidenza ci uniamo al pensiero già espresso dalla nostra Superiora, suor Natalina – si legge – Dal vuoto che ha creato questa tragedia a cui non riusciamo a dare un senso, cerchiamo di ripartire con rinnovato coraggio per dare vicinanza agli altri ospiti”.

Strage di Alessandria, i compagni di classe di Matteo: “Era gentile e riservato”
Cronaca
Il ricordo
"È quel posto vuoto tra noi che, senza disturbare, come faceva lui, ci ricorderà di un amico prezioso strappatoci da un'ingiustizia"
di Riccardo La Grotta 
29 Settembre 2023
ore
11:50
ALESSANDRIA - La strage famigliare avvenuta mercoledì ad Alessandria ha ancora diversi lati oscuri. ...
Leggi di piú
Strage di Alessandria: il ricordo silenzioso di una famiglia
Cronaca
L'indomani
Il giorno dopo la tragedia tutto scorre in via Lombroso. L'omaggio rispettoso è affidato a un girasole e ad alcune rose rosse
di Simone Baldin 
28 Settembre 2023
ore
13:44
ALESSANDRIA - All'indomani della strage di Alessandria, in via Lombroso tutto scorre. Nella via in c...
Leggi di piú