Congresso nazionale dei caposala/coordinatori: Aou Al presente
Società
Marcello Feola  
15 Aprile 2024
ore
20:21 Logo Newsguard
Jesolo

Congresso nazionale dei caposala/coordinatori: Aou Al presente

"Dopo anni difficili, un'opportunità per riflettere sulle condizioni attuali"

JESOLO – Anche un gruppo di Coordinatori infermieristici dell’Aou Al, con il direttore Sc DiPSa, ha partecipato al 14° Congresso nazionale dei caposala/coordinatori di Jesolo. Titolo dell’evento, “Attraversare la crisi: significati, risvolti, risorse. Nuovi spazi e nuovi approcci per i Coordinatori”.

“È stata un’opportunità per riflettere sulle situazioni attuali – spiegano i partecipanti – dopo anni in cui i Coordinatori sono stati in prima linea per affrontare situazioni difficili. Rimodulando i processi organizzativi e assistenziali per dare le adeguate risposte ai pazienti e assicurare le relazioni lavorative. E diventando così fulcro del gruppo e dell’organizzazione”.

 

 

Articoli correlati
Nuovo ospedale, Anac: l’Aou Al non può essere stazione appaltante
Società
Il caso
La stessa Azienda ha chiesto il parere. In caso di partnership pubblico-privata per la realizzazione del progetto, individuata Scr per questo ruolo
di Marcello Feola 
22 Marzo 2024
ore
12:28
ALESSANDRIA -  Non c’è alcuna irruzione dell’ Anac nell’iter di realizzazione del nuovo ospedale . "...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione