Mensa
IL Centro pasti di via Einaudi
Società
Marcello Feola  
20 Settembre 2024
ore
09:07 Logo Newsguard
L'iniziativa

Mensa scolastica: “Cucine aperte” sabato 21 settembre ad Alessandria

L'evento permetterà di scoprire dove vengono preparati i pasti per le scuole della città

ALESSANDRIA – Sabato 21 settembre, dalle 10 alle 12, si terrà un “Cucine aperte al Centro Pasti delle scuole di Alessandria, situato in via Einaudi 36.

L’evento è aperto a tutti e rappresenta un’occasione unica per scoprire il luogo dove vengono preparati i menù. Sotto la regia di Cirfood, il nuovo gestore del servizio.

“Cucine aperte”, occasione per conoscere il dietro le quinte

Durante l’Open Day, i partecipanti avranno l’opportunità di osservare da vicino il lavoro dei cuochi e di conoscere l’attenzione e la cura riservate nella preparazione dei pasti.

Si tratta di un’iniziativa pensata per promuovere la trasparenza e coinvolgere la cittadinanza nella comprensione dell’importanza della qualità alimentare per i più piccoli.

Alessandria, mensa scolastica a Cirfood. Pasti cucinati al Cristo
Politica, Società
La svolta
Il gruppo - il quarto più grande d'Italia - utilizzerà l'ex centro cottura Aristor in zona D4. Antinucci: "Finalmente pasti caldi e non scotti per i nostri bambini"
di Marcello Feola 
1 Giugno 2024
ore
12:33
ALESSANDRIA - "Finalmente pasti caldi e non scotti per i nostri bambini": Rapisardo Antinucci, segre...
Leggi di piú