L’incidente a Mombercelli: sabato l’addio a Richard Perissinotto
Richard Perissinotto, la vittima
Cronaca
Monica Gasparini  
12 Settembre 2025
ore
14:03 Logo Newsguard
Il lutto

L’incidente a Mombercelli: sabato l’addio a Richard Perissinotto

Il motociclista è morto al Cto di Torino. Il rosario questa sera anche a Castellazzo Bormida

INCISA SCAPACCINO – Si svolgeranno sabato, 13 settembre, i funerali di Richard Perissinotto, 42 anni, morto nella notte tra sabato e domenica dopo un’agonia durata nove giorni a seguito di un incidente stradale. La cerimonia funebre verrà celebrata alle 15 nella parrocchia dei SS. Vittore e Corona di Incisa Scapaccino. Il rosario sarà recitato questa sera, venerdì 12 settembre alle ore 19, nella parrocchia di Santa Maria di Castellazzo Bormida. Poi alle 21 a Incisa.

Desiderio della famiglia è quello di non ricevere fiori ma offerte alle parrocchie di Incisa Scapaccino e alla Croce Verde di Mombercelli.

L’incidente a Mombercelli: sabato l’addio a Richard Perissinotto

Motociclista muore dopo 9 giorni di agonia: il cordoglio dei colleghi per Perissinotto

ALESSANDRIA - E' morto dopo nove giorni di agonia, nel reparto di Rianimazione del Cto di Torino. Richard Perissinotto, 43…

L’incidente 

Richard Perissinotto è rimasto coinvolto in un incidente stradale la sera del 28 agosto a Mombercelli. Il 42enne era in sella alla sua moto, un’Honda 600, quando si è scontrato con uno scooter condotto da un 16enne. Il ragazzino è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Infantile di Alessandria, mentre il 42enne (che abitava a Incisa Scapaccino) è stato trasportato con l’elisoccorso al Cto di Torino in condizioni gravissime. Purtroppo ì, i medici non hanno potuto salvargli la vita.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione