Incidente nella notte a Tortona: 44enne in codice rosso, prognosi riservata
L’auto è finita contro la segnaletica verticale all’altezza del bivio con la Sp 130. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri: accertamenti in corso
TORTONA – Grave incidente nella notte a Tortona, in via Lucrezia, all’altezza del bivio con la Sp 130. Per cause ancora in corso di accertamento, un’autovettura condotta da un 44enne è fuoriuscita di strada, terminando la corsa contro la segnaletica verticale.
Le condizioni dell’uomo sono apparse subito serie. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha prestato i primi soccorsi e disposto il trasferimento in ospedale. Il conducente è stato trasportato all’Ospedale Civile di Alessandria in codice rosso e, secondo quanto riferito, si trova tuttora in prognosi riservata.
Interventi sul posto e indagini dei Carabinieri
Nell’area dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per le operazioni di assistenza e messa in sicurezza. Presenti inoltre i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, che stanno svolgendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica. Le verifiche sono in corso per chiarire le circostanze dell’uscita di strada ed evidenziare eventuali responsabilità, con rilievi e acquisizione degli elementi utili.