Acqui, il vivaio e i nuovi acquisti
Tanti under promossi in prima squadra: la società continua a credere nel progetto
ACQUI – Tra vivaio e nuovi acquisti, prende forma l’Acqui targato 2026-2027: la squadra di Alessandro Malvicino si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione con giustificate ambizioni e con un progetto legato ai giovani nel quale si continua a credere.
Innesti di spessore
Negli ultimi giorni sono stati annunciati due innesti di spessore: dall’Ovadese arriva il difensore Matteo Visentin, classe 2004, mentre è ufficiale il ‘ritorno a casa’ di Andrea Costa Pisani, nell’ultimo torneo protagonista a Capriata. Dal settore giovanile, invece, sono promossi in prima squadra il portiere Iacopo Bello (2009), il centrocampista Alessandro Pucci (2008), il centrocampista Nicolò Maiello (2008) e gli attaccanti Andrea Carozzo (2006) ed Enrico Filippi (2006).
In precedenza, il ds Manno aveva messo sotto contratto anche il portiere Basso, il difensore Cerrone e l’attaccante Viscomi. E’ ancora presto per dire che ruolo reciterà l’Acqui in Promozione, ma una certezza c’è già: la società ha le idee estremamente chiare e vuole investire in questa direzione.