Ravetti (Pd): “L’Infantile? Da Buzzi Langhi mi aspetto delle scuse”
Domenico Ravetti
Politica
Marcello Feola  
5 Marzo 2025
ore
15:50 Logo Newsguard
Il caso

Ravetti (Pd): “L’Infantile? Da Buzzi Langhi mi aspetto delle scuse”

Il vicepresidente del Consiglio regionale: "Offese personali inaccettabili. Chiedere chiarimenti sui costi e sulle tempistiche dei lavori è un diritto"

ALESSANDRIA – Continua lo scontro politico sull’Ospedale Infantile ‘Cesare Arrigo’ di Alessandria. Dopo le dichiarazioni del consigliere di Forza Italia Davide Buzzi Langhi, arriva la replica del vicepresidente del Consiglio regionale Domenico Ravetti (Pd), che respinge le accuse e chiede delle scuse pubbliche.

“In attesa di ascoltare la voce del collega Buzzi Langhi in Consiglio regionale e di sentire qualche proposta, attendo le sue scuse. Nel frattempo, valuterò il da farsi rispetto alle offese personali e, in particolare, all’inaccettabile accusa di ‘speculare sulla salute dei cittadini’ che lede la mia onorabilità”.

Il vicepresidente del Consiglio regionale ribadisce che il suo intervento in Commissione Sanità “era volto a fare chiarezza sull’aumento dei costi dell’opera e sulle tempistiche dei lavori, nell’interesse della cittadinanza. Chiedere conto in Commissione sia delle motivazioni che hanno determinato un aumento dei costi sia delle tempistiche degli interventi, rientra nelle legittime prerogative dei consiglieri regionali”.

Articoli correlati
Buzzi Langhi (FI): “Ravetti specula sulla salute degli alessandrini”
Politica
Il caso
Il consigliere regionale forzista ribatte alle dichiarazioni dell'esponete 'dem': “Infantile, non un aumento di costi, ma nuovi investimenti per un ospedale più moderno e attrezzato”
di Marcello Feola 
5 Marzo 2025
ore
12:46
ALESSANDRIA - “ Ravetti come sempre la butta ‘in caciara’ alla ricerca di voti, ma non si specula su...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione